Presentazione del seminario “Fingers Voice Style: Le Tre Memorie che Cambiano la Vita”

Presentazione gratuita del seminario: Fingers Voice Style: Le Tre Memorie che Cambiano la Vita

Memorie

Le tre memorie

Presso Macrolibrarsi, via Emilia Ponente 1705

5 novembre 2015 – Ore 17.00

 

La memoria è universale ed è connessa al cosmo, è un aspetto molto più complesso e misterioso di quello che si crede. È collegata alla visione e alla gestione del tempo e racchiude dentro di sé un potere incredibile: quello di consentire l’affiorare di ricordi non solo connessi alla nostra esperienza personale, ma anche all’esperienza universale. Quindi se le persone sono disposte ad uscire da schemi di credenza estremamente ristretti che le hanno convinte che possono ricordare solo cose che hanno vissuto personalmente, potranno accedere a conoscenze universali che vivono dentro e fuori di loro.

Il seminario di Fingers a novembre (sabato28, domenica 29 e lunedì 30 solo la mattina) affronterà proprio questo tema: come purificare le memorie, incentivarle e volgerle a sostenere la propria vita congiungendo l’aspetto materiale con l’aspetto spirituale. Lavoreremo per portare le energie esterne dentro di noi e renderle più profonde, aiutati anche dal periodo stagionale poiché lo faremo in autunno inoltrato, periodo perfetto per lavorare sull’introspezione e sul ricordo. Andremo a pulire memorie del passato ancora piene di tossine e a incontrare memorie immaginali nuove e ricche di possibilità. In particolare tratteremo la memoria della nostra morte precedente, della nostra nascita e della nostra realizzazione. La salute è correlate alle memorie e a come vengono riconosciute e utilizzate. Le memorie sono tre: la memoria cellulare e organica, immaginale, mentale. Queste tre memorie sono collegate all’anima e quindi alla nostra capacità di vivere la spiritualità.

Ritengo che i campi del futuro di ogni singola persona siano in rapporto di scambio con il campo della coscienza collettiva. Tutto è interconnesso e ogni elemento confluisce nell’altro: cambiando se stessi ognuno può trasformare il mondo intero poiché trasforma in una piccola parte del campo della coscienza collettiva. Sono le esperienze vissute e le aspettative a plasmare il proprio campo del futuro che si connette con i campi delle altre persone, e degli altri esseri, quelli che vibrano alla stessa frequenza. In questo modo la memoria legata al futuro ci prepara esattamente l’avvenire che ci aspettiamo creando proprio quella realtà che portiamo dentro di noi e che è legata alla memoria cellulare, e organica. Grazie alla memoria immaginale e alla nostra consapevolezza possiamo cambiare la memoria dentro di noi. Augurandovi già un buon Natale, cioè giornate portatrici di Luce, vi aspetto a braccia aperte.

Cinzia Contarini

Per info: scuoladelrisvegliodelfemminile@gmail.com – Vale 340.7195625

3 comments for “Presentazione del seminario “Fingers Voice Style: Le Tre Memorie che Cambiano la Vita”

  1. elena
    26 ottobre 2015 at 6:15 am

    Salve posso ricevere il programma e il costo grazie

    • Cinzia
      27 ottobre 2015 at 10:40 am

      Certamente, le mando un messaggio privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *