Presentazione – Fingers Voice Style: L’Infanzia Rimossa e i Poteri Psichici perduti. Il Gioco è Vita

Fingers Voice Style:
L’Infanzia Rimossa e i Poteri Psichici perduti. Il Gioco è Vita

vascello nel cielo

Selvaggità e Fantasia

 

 

Giovedì 28 Aprile 2016 ore 17.30
presso Macrolibrarsi via Emilia Ponenete 1705 Cesena

 

 

“Quello che siamo oggi viene dai nostri pensieri di ieri e i nostri pensieri di oggi determinano quello che saremo domani: tutta la nostra vita dipende da concezioni della nostra mente”
Dharmapada – libro buddista

I nostri pensieri poggiano sulle esperienze vissute nel periodo di massima sensibilità e vulnerabilità, la nostra infanzia.
Questo periodo crea il reticolo strutturale su cui appoggiamo la nostra esistenza. Questo reticolo è fatto di memorie personali e conflitti genealogici che in modo automatico guidano il nostro modo di vedere la vita.

Le emozioni sono il modo in cui il nostro corpo condivide con noi le esperienze che abbiamo vissuto. È il suo tentativo di riallinearci con la spontaneità e la selvaggità fondamentali per una vita appagante e soddisfacente. La sofferenza vuole sottolineare quanta sofferenza abbiamo dentro  e quanto poco ce ne preoccupiamo. Siamo immersi in una trance ipnotica che ci fa avanzare nella vita come robot tristi ed addomesticati. Queste sono le conseguenze dell’infanzia rimossa e dei Poteri Psichici dimenticati.

 

Il seminario relativo si terrà il 7 e 8 maggio 2016

Per info e iscrizioni

scuoladelrisvegliodelfemminile@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *