Presentazione gratuita: IL SACRO FUOCO LUNARE

IL SACRO FUOCO LUNARE: COME L’ENERGIA DELLE ACQUE PUÒ RIACCENDERE IL FUOCO NELLA NOSTRA VITA

Coscienza Lunare

Grande Madre Oscura

Presso Macrolibrarsi via Emilia Ponente, 1705

4 dicembre 2015 ore 17.00

La Grande Madre Oscura è stata spazzata via dalla terra ed è stata imprigionata in uno spazio circoscritto del cielo per cui ormai da diversi secoli le persone hanno sempre più difficoltà ad amare il buio e la notte. Tutti quanti sentiamo una grande attrazione per la notte, ma in realtà non riusciamo ad abbandonarci ad essa e a viverla in modo fantasioso e profondo.
I disturbi del sonno dicono tanto di questa società, sicuramente parlano di stress, di ansia, di paura, ma in realtà indicano anche problematiche assai più complesse e sconosciute. Nella nostra vita le realtà sono almeno due: quella diurna e quella notturna. Non siamo più preparati a vivere la realtà notturna che è fatta di atmosfere e di sensazioni più occulte e intense e che è legata in modo sottile e straordinario ai sogni.
La capacità di sognare, di dormire sonni profondi, di desiderare e di vedere realizzati i propri desideri, la capacità di guarire e di spaziare nel tempo e nello spazio, fanno parte della realtà notturna. E la realtà notturna, fatta di buio, di silenzio, di quiete è connessa alla coscienza lunare.

Coscienza di cui abbiamo perso conoscenza.

In questa presentazione incontreremo per la prima volta in occidente la Coscienza Lunare e tutto quello che essa comporta di fondamentale per la nostra esistenza e di cui abbiamo perso memoria.
Cinzia Contarini
Info: scuoladelrisvegliodelfemminile@gmail.com – Vale 340.7195625

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *