Presentazione “Fiabe Lunari Iniziatiche” 2016

Sotto la guida della Luna

Sotto la guidadella Luna

Presso Macrolibrarsi, via Emilia Ponente, 175 – Cesena
Giovedì 7 gennaio 2016  ore 17.00

Imparare ad usare ed allenare il pensiero creativo per poter modificare la nostra realtà e per avere una visione reale e non alterata, di quello che ci circonda.
Viviamo in una realtà sterile e piatta, priva di vero coinvolgimento emotivo e immersi in una costante sensazione di “malessere interiore” dovuta al soffocamento ed alla limitazione del nostro vero intuito che dalle profondità del nostro essere ci chiama inascoltato.
Negli ultimi anni l’esplosione della passione per le opere fantasy e fantastiche, dimostra come il nostro bisogno di “magia e meraviglia” sia più vivo che mai. Ma spesso queste opere possono essere prive del vero senso della fiaba, dei profondi insegnamenti e cambiamenti interiori (e di riflesso esteriori) che esse portavano a chi le ascoltava.
Lunari perché è la Luna, il Femminile, che ci parla, nutre e insegna i misteri della vita, Iniziatiche, perché questi insegnamenti ci fanno progredire nel nostro percorso evolutivo, passo dopo passo, meraviglia dopo meraviglia.
Quest’anno il percorso delle Fiabe è aperto anche agli uomini perché il maschile e il femminile sono dentro ognuno di noi e devono collaborare per creare la realtà dell’individuo. La creazione della nostra realtà è influenzata dal nostro pensiero e il nostro pensiero è influenzato da quello che noi immaginiamo.

Il corso è costituito da due venerdì sera al mese (con inizio l’8 gennaio) da gennaio a maggio. Durante il primo incontro del mese verrà presentata e spiegata un fiaba che verrà poi “cantata” nel secondo, per un totale di 5 fiabe.

DATE DEGLI INCONTRI

Il corso si terrà presso Cerchio di Armonia, via Ravegnana 288/e Forlì
Per info e iscrizioni:
scuoladelrisvegliodelfemminile@gmail.com
Valentina 340.7195625
www.cinzia-contarini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *