Presentazione L’IMPORTANZA DELL’AMORE PER LA SALUTE

L’IMPORTANZA DELL’AMORE PER LA SALUTE – AMORE E SISTEMA ENDOCRINO – UNA CORRENTE PROFONDA E VITALE.

L’energia è l’aspetto fondamentale della vita. La salute e il benessere dipendono da quanto ne abbiamo libera e fluente in noi. Purtroppo le situazioni relazionali vissute nell’infanzia sono state molto più stressanti di quello che riconosciamo e questo ha creato nel nostro organismo una situazione stagnante, bloccata dell’energia, poiché quando vivi emozioni di impotenza, rabbia, vergogna e paura che si ripetono ricorsivamente nel corso della tua infanzia, per sopravvivere il tuo corpo crea dei meccanismi di difesa che vengono impressi nelle cellule.

Le memorie cellulari sono i ricordi bloccati nel corpo. La causa dello stress nel corpo è la memoria cellulare cioè l’energia bloccata dentro e non più rilasciata.

Come veniamo toccati, guardati, come ci parlano, come ci lavano reca informazioni importanti su quanto siamo REALMENTE amate, amati. Quello che percepiamo è giusto anche se spesso, molto spesso, gli altri negano. Invadere, costringere e giustificare le costrizioni a cui si sottopone il bambino non è una reale forma di amore, bensì una grave forma di abuso che nella nostra cultura malata viene giustificata in nome dell’Amore. Perciò quello che noi chiamiamo Amore è in realtà uno stile educativo traumatico, che crea i famosi traumi “a t piccola” cioè ricorsivi, abitudinari, d’impatto piccolo (si crede sul momento), ma in realtà creano una chiusura profonda a livello psichico e cellulare.

In questo seminario impareremo a dare un’importante revisione alla parola Amore e quanto essa sia presente nella nostra vita, così potremo comprendere meglio lo stato della nostra salute e come intervenire per recuperare tutta la nostra energia vitale. Ormoni, ghiandole sono parti del nostro organismo strettamente connesse con questa corrente profonda e corroborante, insieme, che viene trasportata e nutrita dal Sangue.

INGRESSO LIBERO

————————————————————————————–

Per informazioni:

– 340/7195625

– 340/5803789

– scuoladelrisvegliodelfemminile@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *